Avete mai provato ad essere donne?

L’Associazione Lifeline Dolomites onlus di Pozza di Fassa propone, domenica 13 maggio, uno spettacolo teatrale allo scopo di raccogliere fondi per sostenere i progetti sanitari del dottor Carlo Spagnolli in Zimbabwe. Alle 21, al cinema teatro comunale, il gruppo musicale Punto Gezz di Trento presenterà “Avete mai provato ad essere donne?”, scritto da Gabriele Biancardi, con musiche interamente suonate dal vivo da Paolo Cristofolini (piano), Alberto Masella (basso), Luca Rubertelli (sax), Gabriele Biancardi (batteria), Laura Novembre (voce), Beatrice Uber (narratrice), con la straordinaria partecipazione del Coro Valle dei Laghi e delle ballerine Laura Buratti e Serena Refatti, acrobata aerea. Questo spettacolo, che racconta l’universo femminile visto da un punto di vista maschile (quello di Gabriele Biancardi), ha debuttato nel 2010 con ottimi riscontri di pubblico e critica.

Il costo del biglietto è di 10 euro (gratuito per bambini fino a 8 anni), con prevendita presso la cassa del Teatro in orario di apertura degli spettacoli. L’introito della serata verrà devoluto ai progetti sanitari dell’associazione, che sostiene l’attività del dottor Carlo Spagnolli in Zimbabwe. In particolare, in questo momento si stanno raccogliendo fondi per finanziare gli studi in medicina di suor Shyline Maphosa, giovane suora zimbabwiana che ha il grande sogno di diventare medico per la propria gente.

La serata ha ottenuto il patrocinio della Comunità Territoriale della Val di Fiemme e il sostegno dell’associazione “La Voce delle donne”.

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento