Dal 3 al 7 gennaio ritorna sulla pista La VolatA il grande sci internazionale

Per il secondo anno consecutivo ritorna presso la Ski Area San Pellegrino il grande appuntamento con le stelle più brillanti della scena sciistica internazionale.

Dal 3 al 7 gennaio la pista La VolatA sarà infatti il banco di prova della velocità femminile delle azzurre e delle cugine francesi. Al termine di ogni giornata di allenamento, verso le ore 10:30 circa, le atlete saranno a disposizione dei fan e degli appassionati dello sci per foto e autografi vicino alla partenza della funivia Col Margherita.

La VolatA è stata realizzata sul versante più ripido del Col Margherita, proprio con l’obiettivo di ospitare gare e allenamenti di calibro internazionale. Nei primi mesi del 2019 infatti, La VolatA sarà teatro di due eventi internazionali imperdibili: dal 15 al 18 gennaio per il secondo anno consecutivo si svolgeranno le gare di discesa libera femminile Memorial Alberto Vendruscolo valide per la Coppa Europa, mentre a Febbraio, dal 18 al 27, le più forti promesse dello sci mondiale maschile e femminile, 500 atleti tra i 16 e i 20 anni provenienti da circa 50 nazioni, si sfideranno con prove di discesa libera, superG e combinata per contendersi il titolo di campione del mondo Junior Val di Fassa 2019.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento