Il DEEJAY XmastersWinter Tour 2019 anche a Moena

La carovana del Deejay XmastersWinter Tour riparte! L’evento di riferimento in Italia per il mondo degli action sports gira per il terzo anno consecutivo nei migliori ski resort italiani per portare sport, adrenalina, musica e divertimento direttamente in alta quota. Anche per questa edizione saranno cinque le località coinvolte dal Winter Tour: si inizia il 5 e 6 gennaio a Passo del Tonale, si continua la settimana seguente a Prato Nevoso in provincia di Cuneo, a fine gennaio si arriverà a Pila in Valle d’Aosta, si finirà a Madesimo a marzo inoltrato ma le date più attese sono quelle dell’8, 9 e 10 febbraio quando l’evento arriverà finalmente a Moena. L’occasione sarà particolare, sia per la location (nè Moena nè questa parte del Trentino erano mai state coinvolte nei tour precedenti) sia per il genere e la qualità dei contenuti che caratterizzeranno questa tre giorni: il Village – posizionato al Passo San Pellegrino, a pochi metri dallo Snowpark dove si svolgeranno gli ormai consueti demo shooting apprezzatissimi dal pubblico dei Deejay Xmasters – vedrà le prime partite di pallavolo sulla neve, un inedito dalle nostre parti: grazie alla collaborazione con Mizuno e Snow Volley Italia, infatti, prenderà il via infatti la prima Mizuno Snow Volley Marathon. saranno centinaia gli atleti che parteciperanno e si sfideranno con i modi e le regole del beachvolley, con due soli giocatori per squadra.

Per la serata di sabato, al termine delle gare, è in programma il Deejay Xmasters Apres Ski by Aperol Spritz e a seguire musica dal vivo con un DJ Set di uno dei protagonisti della principale radio italiana.

Il Village, posizionato nel luogo di maggior affluenza dello San Pellegrino, sarà il cuore dell’evento e verrà animato con musica ed intrattenimento per tutta la giornata. All’interno del medesimo, ci sarà anche la possibilità di testare gratuitamente gli Snowboard Nitro e gli sci Armada per tutti quelli che vogliono provare attrezzatura da neve all’avanguardia. Programma di svago, quindi, al quale si affianca sempre la pratica degli sport outdoor in pieno stile Deejay Xmasters: non solo quindi snowboard, freeski e skicross ma anche altre attività che possano ricordare quelle del Summer Event (la versione estiva del tour) rivisitate in chiave “winter”, proprio a partire dallo snowvolley e dallo snowkite. Un nuovo modo di vivere e concepire lo sport in montagna d’inverno.

Avendo ulteriormente rinnovato la collaborazione tra Deejay Xmasters e Jeep, tutti i partecipanti alla tappa di Moena avranno modo di effettuare emozionanti test off-road a bordo della rinnovata gamma sul Truck Jeep e cimentarsi in prove molto eccitanti. Inoltre i Jeep Village, posizionati alla partenza degli impianti, offriranno la possibilità di vivere anche altre numerose attività mirate a far conoscere il brand: tornerà ancora una volta il Big Air Bag by Jeep per saltare con sci e tavole da snowboard nel vuoto, atterrando su un enorme materasso ad aria che attutirà l’impatto, e sarà la prima volta per il Jeep Human Bowling che permetterà ai coraggiosi di rotolare all’interno di una gigante palla gonfiabile per far cadere dieci birilli alti oltre 3 metri! Due attività emozionanti, ad altissimo tasso di adrenalina, che attireranno moltissimi turisti e appassionati di casa nostra (info su www.xmasters.it)

Beatrice Biasin

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento