Domenica 2 aprile si chiude, alla grande,  la stagione invernale della ski area Moena-Alpe Lusia

Domenica 2 aprile ci sarà da divertirsi nella ski area Moena-Alpe Lusia: come da tradizione, infatti, la festa di chiusura della stagione invernale proporrà numerose iniziative per trascorrere una giornata alternativa tra le Dolomiti della Val Di Fassa.

Lo Chalet Valbona ospiterà la Carlos y Polez Band con un irresistibile repertorio di musica dance e cabaret e i non-sciatori potranno assistere allo spettacolo usufruendo gratuitamente della telecabina da Ronchi a Valbona.

Per chi ama l’avventura sugli sci da non perdere la caccia al tesoro a squadre tra piste e rifugi con dress code rigorosamente vintage. Basterà formare un gruppo di 3, 4 o 5 persone e presentarsi alle ore 10.00 allo Chalet Valbona. Verrà premiata la prima squadra ad arrivare al traguardo e ci sarà un riconoscimento speciale per la squadra con il migliore travestimento. Info e iscrizioni: info@skiareaalpelusia.it

Sulla pista Alfa Fisher si svolgerà invece la gara sociale della U.S. Monti Pallidi, mentre dalle ore 14.30 prenderà il via la Skilift Funny Race organizzata dalla Scuola Sci Moena 2010 sullo skilift a Valbona, una particolare gara di slalom con ostacoli e guado della piscina!

Seguiranno le premiazioni della caccia al tesoro e della Skilift Funny Race più l’estrazione a lotteria dei pettorali con ricchi premi offerti dalle scuole di sci e dai noleggi della ski area, tra cui uno skipass stagionale Alpe Lusia/San Pellegrino e un paio di sci.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento