Sei giorni tutti da ridere

La MontagnAnimata di Predazzo, dallo scorso sabato fino al venerdì 27 luglio, ripropone la sua kermesse di appuntamenti con artisti che incantano, divertono e sanno donare qualcosa di grande e raro: le emozioni.

La Settimana della Clownerie travolge grandi e piccini in un vortice di risate, fra esibizioni mozzafiato che rivelano tecnica, bravura e grande professionalità.

Nei prati e nei boschi di Gardoné, raggiungibili da Predazzo con la telecabina Predazzo-Gardoné, ogni mattina alle 11.00 vanno in scena spettacoli strabilianti, con i migliori attori clown, giocolieri e saltimbanchi italiani, ogni giorno alle 14.45 gli stessi artisti riveleranno i trucchi della clownerie con divertenti laboratori per bambini.

Solo la giornata di giovedì 26 luglio sarà diversa dalle altre. Per una mattina e un pomeriggio, la scuola di circo Bolla di Sapone, con un immenso gruppo di docenti e studenti, metteranno sul tappeto verde di Gardoné laboratori di ogni genere per far provare a bambini e ragazzi tutti gli attrezzi da circo.

Questa esilarante settimana di magia e colore invita i bambini a sperimentare l’equilibrismo, la giocoleria e la costruzione di attrezzi da circo.

Prepariamoci a ridere, a stupirci e ad applaudire Nicola Sordo (Nikolaus Drache), Fabio Ganz e Yari Polla (I Fratelli AL), Rodrigo e Josephina (I Nanirossi), Mr. Mustache, Omphaloz e la Scuola di Circo Bolla di Sapone di Trento.

 INFO: tel. 0462 502929 – info@montagnanimata.itwww.montagnanimata.it

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento