Il Gabibbo “lancia” la valle di Fiemme

Sabato 16 e domenica 17 gennaio, il Gabibbo, il pupazzo più famoso della tv, e la showgirl brasiliana Juliana Moreira hanno registrato gli sketch di Paperissima Sprint. Il divertente confronto tra il Gabibbo e Juliana Moreira è avvenuto sulle piste da sci di Pampeago, sulla slittovia Alpine Coaster Gardoné della Latemar diPredazzo e allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese, in una serie di imperdibili gag.

L’esilarante programma di Antonio Ricci, in onda ogni domenica alle 20.40 su Canale 5, utilizza i più suggestivi scorci italiani per lanciare filmati amatoriali, provenienti da tutto il mondo, che documentano spassosi imprevisti. Il passaggio di Paperissima Sprint in Val di Fiemme è particolarmente gradito agli operatori turistici, tenendo anche conto che ogni puntata registra 4 milioni di telespettatori.

In tutte le location sono stati coinvolti personaggi della Val di Fiemme, fra cui musicisti, cantanti, pattinatori, atleti, snowboarder, maestri di sci e tecnici delle piste. In particolare, vedremo in tv i protagonisti del Coro Coronelle di Cavalese, del Dolomiti Ski Jazz, della Scuola di Sci di Pampeago, delle associazioni di pattinaggio Fiemme On Ice e Artistico Ghiaccio Fiemme e della Magnifica Comunità di Fiemme. Lo staff di Paperissima Sprint, composto da 40 persone, è stato assistito, fin dai primi sopralluoghi, da Federica Cerri dell’area comunicazione dell’ApT Val di Fiemme.

I lanci girati in Val di Fiemme andranno in onda in alcune puntate di Paperissima Sprint tra febbraio, marzo e aprile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento