Il giugno del Poldo Pub

Il celebre locale di Predazzo presenta il suo programma per il mese di giugno. Come di consueto si alternano DJ set e gruppi di diversa estrazione musicale. Questo è il programma:

venerdì 03 DJ SET (Dance a 360°)

sabato 04 DNA Band – Membri: Voce: Alessandra Dubois, Batteria: Stefano Piazza, Tastiere: Andrea Nones, Chitarra: Stefano Ergasti Genere: POP/ROCK/DANCE Città natale: Bolzano.

venerdì 10 CALAMIJEANS – Festa e premiazione “torneo delle classi 2016”. Ci sarà la finale del torneo presso il campo da calcetto dell’oratorio di Predazzo alle ore 20.00 con seguente premiazione e buffet presso il Poldo Pub per i partecipanti all’evento, oltre alla buona musica live con i CALAMIJEANS, band rock di Predazzo.

sabato 11 FUNK YOU – Dal Funk al Blues, passando dalla Soul music con qualche deviazione verso il Reggae ed il Rock’n’Roll, Funk You è un progetto nato con l’intento di rendere omaggio alla grande tradizione della musica nera americana in tutte le sue forme. La formazione è un power trio capitanato da Stefano Dallaserra, chitarrista/pianista/cantante di Cles classe 1987 che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Luca Bortoluzzi (Pitura Freska, Dirty Soul, ecc) e Paolo Legramandi (Morblues band, Davide Van de Sfroos). La sezione ritmica è composta da Mauro Cont (batteria) e Mattia Scarabottolo (basso elettrico e contrabbasso). I riferimenti principali loro proposta musicale sono artisti come Ray Charles, Stevie Wonder, James Brown, Muddy Water, mantenendo comunque ampia libertà negli arrangiamenti e lasciando ampio spazio all’interplay.

venerdì 17 DJ SET (Dance a 360°)

sabato 18 STATALE 43 – Arturo Devigili (basso) Lauro Pisetta (tastiere) Claudio Torresani (batteria) Efrem Chini (voce – armonica) Gianluca Rossi (chitarra) .

venerdì 24 DJ SET (Dance a 360°)

sabato 25 SNIPERS – Quarant’anni di rock, concentrati in un repertorio forsennato.Un condensato di schitarrate elettrizzanti, un frullato di bassi che rimbombano nel petto,shots di gran cassa e rullante, voce che shakera di tutto: Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Kula Shaker, Red Hot Chili Peppers, Audioslave,Billy Idol, The Reef, Pearl Jam,ZZ Top, Foo Fighter e Muse i protagonisti della scaletta. Alla voce Romi Franceschini; alla chitarra Mirko Gubert; al basso Daniele Giongo; alla batteria Stefano Franceschini.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento