Invisibili generazioni

Terzo appuntamento con la “Stagione di Prosa 2017-2018”, organizzata dal Comune di Predazzo con la collaborazione del Coordinamento Teatrale Trentino. Il 23 febbraio alle 20.30, al Cinema Teatro, la compagnia Elementare Teatro porterà in scena “Invisibili generazioni”, testo e regia di Carolina De La Calle Casanova, con Marco Ottolini, Paola Tintinelli, Valentina Scuderi e Federico Vivaldi. Lo spettacolo dà voce a chi ha lasciato l’Italia per trovare lavoro e progettare una nuova vita dopo la crisi che ha colpito il Paese, raccontando la loro fatica e le loro speranze. Una commedia grottesca e punk che canta il cambiamento in atto.

Vista la tematica, lo spettacolo, commissionato e co-prodotto dall’Ufficio Emigrazione della Provincia Autonoma di Trento nell’ambito del progetto Trentino Global Network – TgN, sarà proposto in mattinata anche agli studenti.

Il biglietto di ingresso costa 8 euro intero e 5 euro ridotto (per ragazzi fino a 18 anni, studenti universitari, iscritti UTETD e over 65). I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno di programmazione, online sul sito www.primiallaprima.it o direttamente la sera dello spettacolo dalle 20 alle 21 presso la biglietteria del teatro.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento