Legittimo orgoglio in Fiemme

Se è pur vero che i Campionati Mondiali di skiroll non sono al primo posto nell’interesse degli sportivi, vi è comunque da ricordare che sempre di Mondiali si tratta e che quindi l’aver ospitato un avvenimento di questa portata è motivo di legittimo orgoglio per tutta la valle di Fiemme. i quattro giorni iridati sono andati per il meglio, così come l’organizzazione, (che ha avuto dalla sua anche il bel tempo) ed ha mantenuto standard elevati. Anche la parte agonistica, (dove gli azzurri hanno ben figurato così come anche i nostri atleti di casa), ha mantenuto le promesse della vigilia. Per vedere o rivedere l’intera manifestazione, vi informiamo che tutte le gare di questi Campionati del Mondo di Skiroll saranno trasmesse mercoledì 30 settembre, a partire dalle 15, su Rai Sport 1, oltre che sulle internazionali Eurosport, NRK (Norvegia) e SVT (Svezia).

Prossimo appuntamento da segnare in agenda quello del 9 e 10 gennaio 2016 in Val di Fiemme, quando il FIS Tour de Ski celebrerà il decennale. Info: www.fiemmeworldcup.com

N.B. La nostra rivista l’Avisio, realizzerà un numero dedicato interamente agli sport di Fiemme e Fassa. Lo farà per festeggiare i suoi 20 anni di vita e raccontare così la più grande passione delle nostre Valli, lo sport. Questo numero, da collezione, sarà in distribuzione verso la fine di novembre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento