Music for Evolution, il powering/rock dei Resilienza

Resilienza è una band nata nel maggio del 2016 da tre ragazzi della Val di Fiemme:  Mauro Morandini(basso e voce principale), Mauro Tonini(batteria), Alvaro Croce(Chitarra e voce).

Il genere musicale che la band propone è il Powering\Rock, caratterizzato da testi ed arrangiamenti mirati alla divulgazione della resilienza, potenziamento personale e dell’amore. Un concetto estremamente attuale e mai come ora è necessario imparare dai propri errori, rialzarsi contro ogni avversità, trovare soluzioni a ogni problema e concentrare il focus sul vero scopo della propria esistenza.

Dopo i primi Live estivi e i primi consensi da parte del pubblico, nel novembre del 2016  hanno registrato a Verona il loro primo disco in presa diretta su nastro di 9 pezzi. Il disco si intitola Get-up! Il titolo dell’album intende chiamare all’azione. Infatti l’opera, rappresenta un percorso che porta l’ascoltatore ad un esperienza di presa di coscienza e potenziamento personale.

L’album è uscito il 4 febbraio 2017 ed è possibile scaricarlo dal sito della band www.resilienzaband.com nella sezione appositamente dedicata e disponibile su tutte le piattaforme digitali quali spotify, Itunes, deezer, ecc.. La musica sarà scaricabile gratuitamente dal nostro sito. I Resilienza hanno deciso di rendere il download gratuito per fare in modo che la loro musica possa raggiungere tutti quelli che lo desiderano senza alcun tipo di limitazione.

Il primo gennaio 2017 il singolo “Pray for me” è stato pubblicato su youtube tramite un video che riprende la band in studio di registrazione, video realizzato da Federico Modica.

La promozione di get up prevederà eventi live nella stagione estiva, un evento studiato a doc e collaborazioni con professionisti del settore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento