Natale al S.Pellegrino

Per la gioia dei tantissimi appassionati del mondo degli sport invernali e della neve, la Ski Area San Pellegrino amplia la sua offerta in vista del periodo natalizio, raggiungendo così la quasi totalità di piste e impianti aperti. Le scarse precipitazioni nevose dell’ultimo periodo non hanno destato preoccupazioni, grazie ad un efficiente sistema di innevamento artificiale che consentirà di sciare su piste perfettamente innevate, ben mantenute dalle basse temperature degli ultimi giorni.

A partire da giovedì 20 dicembre, gli amanti dello sci alpino potranno soddisfare la loro voglia di neve grazie all’entrata in funzione di nuove piste e impianti, tra cui la pista Le Coste in zona Cima Uomo e la pista Monzoni in  area Costabella, il tracciato più ampio di tutto il comprensorio. In aggiunta, sempre da giovedì in poi, l’apertura della pista Le Buse – Molino consentirà il rientro sci ai piedi dal Passo San Pellegrino a Falcade. Inoltre aprirà la seggiovia Saline – Laresei, che funge da collegamento con il Pian della Sussistenza.

Grazie a queste nuove importanti aperture, l’offerta sciistica della Ski Area San Pellegrino diventa ancora più completa. “Le condizioni delle piste sono eccezionali” ha dichiarato Renzo Minella, direttore della Ski Area San Pellegrino “Grazie alla quasi totalità di aperture di piste e impianti, gli appassionati che ci faranno visita potranno divertirsi davvero e gustarsi

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento