Questa sera arriva lo Zecchino d’oro

Dopo uno straordinario successo al Shanghai Children’s Art Theatre, il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni, calcherà il palcoscenico del PalaFiemme di Cavalese, sabato 16 gennaio, alle 21.00. Il concerto anticiperà il “Carnevale dello Zecchino d’Oro sulla neve” della Val di Fiemme.

Sarà protagonista il repertorio dello Zecchino d’Oro con l’irrinunciabile medley e le canzoni più votate nel 2015. Fra queste, “Prendi un’emozione” (testo e musica: L. Saccol) e “Zombie Vegetariano” (testo e musica: F. Di Gesù). Il programma rivelerà anche la dimensione internazionale che sta vivendo il Piccolo Coro, con brani melodici in lingua inglese come “Beautiful that way” (testo: Noa Gil Dor; musica: N. Piovani), “Heal the World” (testo e musica: M. Jackson) e brani dance in lingua araba come “Tutanc’mon” (testo: H. Raafat Robil Farag, F. D’Asaro, N. Di Valerio; musica: N. Di Valerio).

La musica nazionalpopolare italiana troverà il suo spazio nello spettacolo con “Nel Blu dipinto di Blu” (testo: F. Migliacci; musica: D. Modugno) e “Tutti quanti abbiamo un angelo” (testo e musica: Ron).

I biglietti per la serata sono disponibili all’ApT di Cavalese, prenotando telefonicamente allo 0462 241111 o via email a  <mailto:info@visitfiemme.it>

info@visitfiemme.it.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento