Rolling Stones, alè, alè, alè

Rolling Stones Olé Olé Olé! Viaggio in America Latina segue il tour dei Rolling Stones nei primi mesi del 2016 attraverso dieci città latinoamericane, concluso con un concerto all’aperto all’Avana, Cuba, dove la band si è esibita per la prima volta. Un road movie che celebra in modo insieme scanzonato e approfondito il potere rivoluzionario del rock. Entusiasmanti performance dal vivo si mescolano a uno sguardo intimo e ravvicinato nel mondo della leggendaria band. Il film racconta il tour, le culture locali e il legame unico che esiste tra i popoli dell’America Latina e gli Stones, e combina le vibranti riprese dal vivo con altre che ci portano nel cuore di uno dei più importanti gruppi musicali al mondo.

Il documentario è diretto da Paul Dougdale, mago dei video musicali e regista per Lenny Kravitz, Ed Sheeran, One Direction, Coldplay, Adele e altri, è stato proiettato in Italia alla Festa del Cinema di Roma e alla 56a edizione del Festival dei Popoli, e poi presentato da Wanted Cinema il 10 aprile in un evento cinematografico in contemporanea in decine di sale in tutta Italia. La proiezione a Sanbàpolis sarà la prima e unica occasione per vederlo in regione.

Volume! è una rassegna di documentari musicali selezionati dai maggiori festival internazionali, nel corso della stagione 2016-2017 ha presentato in anteprima ed esclusiva in provincia film su grandi nomi come Elio e le Storie Tese o Enrico Rava, ma anche su generi, fenomeni e personaggi tutti da scoprire.

La proiezione di Rolling Stones Olé Olé Olé! è in programma giovedì 20 aprile al Teatro Sanbàpolis, con inizio alle ore 21.00.

Biglietto unico 5,00€ , in prevendita presso le Casse Rurali del Trentino e online su www.primiallaprima.it. Apertura cassa la sera della proiezione dalle ore 20.00 al Teatro Sanbàpolis, in via Malpensada 88, Trento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento