Scuola Alpina Guardia di Finanza e Fiamme Gialle saranno partner dei Mondiali Val di Fassa 2019

I Campionati Mondiali Junior della Val di Fassa, in programma dal 18 al 27 febbraio 2019 potranno avvalersi dell’importante collaborazione della Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Predazzo. E’ infatti stato sottoscritto un protocollo fra il presidente del Comitato Organizzatore Davide Moser e il comandante della Scuola Alpina della Guardia di Finanza colonnello Stefano Murari. Una preziosa partnership che è stata estesa anche al Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, coordinato dal comandante, il Tenente Colonnello Gabriele Di Paolo, e che vede le due realtà impegnate sui campi di gara delle due location di Pozza di Fassa (pista Aloch) e di Passo San Pellegrino (pista La VolatA), ma non solo.

La Scuola Alpina della Guardia di Finanza metterà a disposizione nei giorni di gara personale qualificato per i servizi di sicurezza sia in pista che fuori pista, nonché per la gestione delle competizioni, mentre il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, forte della sua esperienza in fatto di eventi, collaborerà con i propri allenatori e tecnici specializzati nell’aspetto race.

«Per la nostra manifestazione – ha commentato il presidente del Comitato Organizzatore Davide Moser dopo la firma del protocollo avvenuta nell’ufficio del comandante Stefano Murari – la partecipazione e il sostegno della Guardia di Finanza rappresenta uno straordinario valore aggiunto, che ci consentirà di aumentare la qualità e la sicurezza sia suile venue di gara, sia durante i tanti eventi collaterali in programma».

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento