Torna anche quest'anno la Stava Mountain Race

Dopo aver festeggiato il proprio decimo anniversario lo scorso anno, con la vittoria bis dello specialista friulano Tadei Pivk, la Stava Mountain Race si appresta a vivere la propria undicesima edizione, che andrà in scena domenica 26 giugno. L’organizzazione del doppio appuntamento, come sempre, è affidata al collaudato staff dell’Unione Sportiva Cornacci, che riproporrà parallelamente nella stessa giornata anche il Verticale del Cornon, giunto alla sesta edizione.

Ad aprire la lunga domenica di gare sarà proprio quest’ultimo, con partenza alle 8 da Tesero e arrivo al Monte Cornon. L’evento avrà validità internazionale e sarà anche quest’anno inserito nel circuito La Sportiva Mountain Running Cup (quinta edizione), come terza prova delle cinque in programma. La prima si è già disputata con la Trentapassi Skyrace, le prossime saranno la Reseg Up, la Stava Mountain Race, il Giir di Mont e la Rosetta Skyrace.

Le iscrizioni, effettuabili sul sito ufficiale dell’evento, avranno un costo di 30 euro per la Stava Mountain Race e di 25 euro per il Verticale del Cornon, con chiusura prevista alle ore 12 di venerdì 24 giugno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento