Trentino MTB a pochi giorni dallo start

Tariffe iperconvenienti per chi decidesse di ripassare la geografia del Trentino, iscrivendosi ad alcune fra le più spettacolari gare su ruote grasse d’Italia: “ValdiNon Bike”, “Passo Buole Xtreme”, “100 Km dei Forti”, “Dolomitica Brenta Bike”, “Val di Sole Marathon”, “La Vecia Ferovia” e “3TBIKE” sono un must per i competitors, ed ancora a disposizione alle tariffe “cumulative” comprensive di gadget e prima griglia di partenza, a 180 euro anziché 215 euro per le sette gare, 160 euro anziché 194 euro per sei tappe, e 140 euro anziché 154 euro per cinque delle sette prove. Anche le squadre potranno contare sulle proposte loro riservate: “3×2” con un biker “free” ogni tre per team composti dai sette ai dodici concorrenti, e “2×1” con uno gratis ogni due per quelle oltre tredici concorrenti.

Il pacco gara riservato agli atleti è di quelli da non perdere, con una barretta Piacersi Conad, Ta:ke Saddle Bag Fi’zi:k, mele Melinda, Trentingrana, una bottiglia di vino Marzemino Vivallis, borraccia e integratore Volchem e una bomboletta di utile sgrassatore WD-40.

Gli sfidanti si troveranno coinvolti in un challenge ampiamente rinnovato, che offrirà prove da urlo fra gli scenari di una terra che respira sulle ruote artigliate, e che è un inno alla natura e alle bellezze circostanti.

A maggio “ValdiNon Bike” d’apertura e “Passo Buole Xtreme”, a giugno tutti concentrati sull’Alpe Cimbra e la “100 Km dei Forti”, mentre a luglio non prendete appuntamenti, “Dolomitica Brenta Bike” e “Val di Sole Marathon” valgono parte della posta in palio, chiudendo quattro mesi di straordinarie cavalcate aperte a tutti, dal campione al semplice amatore, con “La Vecia Ferovia” e la “3TBIKE” nel mese più “focoso” dell’anno.

L’offerta è di quelle impareggiabili, ricordando le novità di quest’anno, con alcuni nuovi percorsi allestiti appositamente per gli escursionisti, lo “spazio” riservato agli e-bikers, le gare per bambini, la “sistemazione” di qualche itinerario per renderlo più avvincente, tutto questo (e molto altro) è Trentino MTB, un challenge alla portata di tutti.

Calendario 2018

VALDINON BIKE 6 maggio   |   PASSO BUOLE XTREME 20 maggio   |   100 KM DEI FORTI 10 giugno   |   DOLOMITICA BRENTA BIKE 1° luglio    |   VAL DI SOLE MARATHON 15 luglio   |   LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME 5 agosto   |   3TBIKE 26 agosto

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento