Un Camp di successo

Un nuovo successo per la Latemar Calcio a 5!!! Archiviata la seconda edizione del Camp. Bambini e allenatori della Latemar Calcio a 5 e dal Bubi Merano, capitanati dai Mister Gianni Reale e Luca Vanin, si sono cimentati in sedute mattutine e pomeridiane presso il Palazzetto dello Sport di Cavalese, alle quali si alternavano escursioni ed altri momenti di svago all’aria aperta, come una prova di Orienteering, il disc dog e l’agility con l’associazione la Zata, l’escursione per la “Polentada” e una seduta che abbiamo chiamato “allenamento magico” grazie alla presenza del Magico Camillo, mago che ha catturato l’attenzione con le sue magie.

Dopo aver ospitato il capo cannoniere brasiliano della Serie B Valdemir Beregula , il camp si è concluso con il classico torneo a squadre miste tra i bambini oltre alla fantasiosa sfida bambini contro istruttori, terminata in un pareggio sofferto da parte degli istruttori. Il tutto condito dalla spettacolare esibizione del Freestyle Enrico Maffioletti , terzo classificato al campionato europeo e vicecampione italiano, che ha pure improvvisato una piccola School ai bambini del Camp, insegnando loro qualche piccolo trucco del mestiere. Una sei giorni davvero emozionante dove si è imparato il gioco del Futsal, il rispetto delle regole e del Fair Play, colonna portante del progetto I Love Calcio a 5, che proseguirà in autunno con la seconda stagione della nostra Scuola I Love Calcio a 5 per bambini dai 7 ai 14 anni e l’organizzazione di diversi Stage con allenatori del Bubi Merano.

Per saperne di più e per vedere tutto ciò che vi siete persi collegatevi al sito www.ilovecalcioa5.it o sul canale Youtube “Latemar Calcio a 5”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento