Venerdì, apertura ufficiale della Marcialonga

Venerdì 29 gennaio, a Ziano di Fiemme, alle ore 18.00, si terrà la Cerimonia di Apertura della 43esima Marcialonga delle Valli di Fiemme e Fassa. Uno spettacolo tutto su misura, multimediale, culturale: SciVolando sul 900. La piazza diventerà un vero e proprio palcoscenico all’aperto dove scorrerà – tra immagini, voci, musica e commenti dal vivo – la storia del Novecento.

Paolo Mei, speaker ufficiale del giro d’Italia e commentatore di tante gare sportive, porterà la sua fresca e abile parola a commento degli avvenimenti sportivi più salienti del secolo appena trascorso; Claudia Morandini, ex atleta, presentatrice, commentatrice sportiva, legherà invece con un sottile filo d’argento la parte storica a quella attuale, con un benvenuto speciale alla 43esima Marcialonga agli atleti più blasonati che si sfideranno il 31 gennaio 2016, ai 34 Paesi del Mondo che hanno deciso anche quest’anno di esserci, per celebrare i valori più nobili dello sport.

A conclusione della Cerimonia, una festa in Piazza, organizzata dal Comune di Ziano, con la musica degli ATRIO, l’animazione per i bambini e degli stand gastronomici dove mangiare e bere qualcosa di caldo in compagnia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento