20 febbraio, assemblea SAT di Cavalese

L’Assemblea dei soci SAT di Cavalese, convocata per sabato 20 febbraio alle ore 20:30 presso la Sala “Don A. Frasnelli” di Cavalese (via Marconi 6, Biblioteca Comunale, I piano), vede quest’anno il termine del mandato delle cariche sociali. Avrà dunque grande importanza la partecipazione dei soci, chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, i Revisori dei conti e i Delegati all’Assemblea provinciale della SAT.

La discussione all’ordine del giorno includerà le relazioni del Presidente Ilario Cavada e dei Responsabili delle attività sezionali, ossia l’alpinismo giovanile (Luca Scarian), la manutenzione dei sentieri (Marco Bosin), le iniziative culturali (Antonio Bellante), la biblioteca sezionale (Fernanda Vaia), la Scuola di Scialpinismo (Giancarlo Alessandrini) e le attività del Gruppo SAT di Capriana (Claudio Foppa). Il tesoriere Gianfranco Malfatti riferirà sul bilancio dell’esercizio 2015, che verrà sottoposto alla discussione ed all’approvazione dell’assemblea.

Si passerà poi all’elezione dei nuovi organi sezionali. Data l’importanza del rinnovo delle cariche sociali è importante che ogni socio SAT della Sezione partecipi all’assemblea e consideri di candidarsi come consigliere, revisore dei conti o delegato. Hanno diritto di voto i soci ordinari e familiari in regola con l’iscrizione 2015, che possono anche portare non più di una delega scritta di chi è impossibilitato a partecipare; peraltro ogni socio maggiorenne è eleggibile.

Si informa che sono già iniziate le iscrizioni per il 2016, effettuabili presso il negozio “Il Picchio” (Piazzetta Rizzoli 1, Cavalese). La quota associativa è di euro 42 (soci ordinari), 21 (famigliari), 14 (giovani), ed include la copertura assicurativa per le operazioni di soccorso in montagna in tutta Europa, sconti per i pasti e pernottamenti nei rifugi dei Club Alpini europei, l’abbonamento alla rivista mensile del CAI e al Bollettino trimestrale della SAT.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento