A Pergine si festeggiano i 40 anni

Pergine Spettacolo Aperto compie quarantanni: un appuntamento con la maturità e un’occasione per affrontare, in maniera provocatoria, un tema radicale: la vita come passaggio; la nascita e la morte come le sue vere sorgenti di significato.  Dal 3 all’11 luglio eventi artistici, performance, produzioni specifiche, installazioni, laboratori e molto altro animeranno la città di Pergine. Numerose le nuove produzioni e le prime assolute.

Inoltre, tutti i giorni dalle 18 alle 23 una ricca proposta di installazioni, dalla nuova produzione Il grembo sonoro, ovvero la riproduzione di un vero e proprio utero all’interno del quale è possibile immergersi nelle sonorità vissute durante la vita prenatale, alle opere offerte da Aarhus Festival (DK) The Sofa experience di Schønherr e Flexys e We are not real di Christian Lollike, passando per le straordinarie Porte di Francesco Nardi.

E infine gli aperitivi con gli artisti tutte le sere alle 19 al Caffè del Teatro e un nutrito programma di eventi collaterali, anche per i più piccini.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento