Fiori e cristalli, un affascinante incontro

Un seminario dedicato ai fiori ed ai cristalli è la curiosa proposta dell’hotel Bellavista di Cavalese. Dal 10 al 16 luglio. Per una settimana Bruna Ferrari accompagnerà i partecipanti al corso in mondi apparentemente lontani ma, in realtà, contigui. Lo scopo: conoscere nuovi mondi ma, prima di tutto se stessi.

I FIORI. Dagli Indios dell’Amazzonia alle Dolomiti, un viaggio per riconoscere il proprio fiore e ritrovare il proprio guaritore. All’inizio del Creato, il Signore creò tutte le cose e per ultimo creò il fiore. Esso era talmente bello che creò l’invidia di una strega che con la sua magia rese impossibile l’evoluzione del fiore alla sua essenza angelica, ma la più piccola delle fate ruppe il sortilegio dicendo che quando un umano avrebbe pronunciato queste parole: “Guarda che meraviglia questo fiore!” il fiore avrebbe ripreso il suo viaggio verso la sua propria evoluzione.

I CRISTALLI . Il mondo è diviso in: animale, vegetale e minerale. Si dice che il mondo minerale sia inanimato, ma i minerali, sono le nostre ossa, i nostri antenati. Lavorare con i cristalli, attraverso i simboli e con i sogni, possiamo ritrovare le nostre memorie. Chi siamo? Dove stiamo andando? Da dove veniamo? Cristalli, geometrie, sogni. Possiamo ricontattare il Maestro dei sogni e con i cristalli, possiamo riconoscerli, programmarli e cambiarli. Un buon viaggio.

VENERDI 10 Meditazione con i Cristalli SABATO 11 Ricerca delle vite passate con i cristalli. Chi sei stato? Quale cristallo sei? DOMENICA 12 L’arte di guarire con i cristalli DAL 13 AL 16 Attività con fiori e cristalli; raccolta e preparazione delle essenze di guarigione

 HOTEL BELLAVISTA – Via Pizzegoda 5 – Cavalese | 0462.230228 | INFO@BIENVIVREHOTELS

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento