La Regina delle Dolomiti è al top

Anche la Regina delle Dolomiti si è riappropriata del suo bellissimo mantello bianco e lo spettacolo che regala è davvero incredibile. Salendo in funivia a Punta Rocca gli sciatori possono ora godere di un panorama ancora più affascinante, per poi affrontare la pista più lunga delle Dolomiti, La Bellunese, sciando in un ambiente unico con scorci mozzafiato sulle vette circostanti, tutte innevate.

Uno spettacolo che ha affascinato anche Federica Mingolla, ospite speciale in Marmolada per le riprese del noto programma Sky Icarus. Giovane e determinata, Federica è una delle scalatrici italiane più forti e tra le sue imprese annovera anche la prima femminile in libera e in giornata della via “Attraverso il Pesce” in Marmolada, conquistata la scorsa estate.

Questa settimana la campionessa torinese si è messa alla prova con le mitiche cascate di ghiaccio dei Serrai di Sottoguda, suggestivo canyon naturale lungo circa 2 km che collega Malga Ciapela, punto di partenza dell’impianto funiviario della Marmolada, con il caratteristico paesino di Sottoguda, uno dei borghi più belli d’Italia. Spazio poi allo sci e alla scoperta della ski area Marmolada!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento