L'orgoglio di essere la Famiglia Cooperativa di Cavalese
interni nuovo punto vendita sait coop carano

Per la Famiglia Cooperativa di Cavalese il 2016 – anno del suo 120° anniversario di fondazione, festeggiato con tante iniziative dedicate ai soci e alla comunità – è stato un nuovo anno positivo, con bilancio in utile.

Una parte di quanto speso nei negozi della Famiglia Cooperativa nell’arco dell’anno, viene restituito al socio per premiarne fiducia e fedeltà: quest’anno sono stati restituiti ai soci 80.000 euro. 

In Trentino le Famiglie Cooperative che riescono a raggiungere utili tali da poter restituirne parte ai soci sono quest’anno 8, ed hanno restituito ai soci circa 190mila euro.

Famiglia Cooperativa di Cavalese Fondata nel 1896, la Famiglia Cooperativa di Cavalese ha recentemente raggiunto quota 4000 soci.

La Cooperativa occupa 60 dipendenti (ai quali si aggiungono 20 stagionali).

Il presidente è Giorgio Parolari, il direttore Marino Sbetta. I punti vendita sono a Carano, Veronza, Castello, Molina, Predaia, Masi, Daiano, Capriana, Casatta di Valfloriana, Montalbano, Anterivo e naturalmente Cavalese. 

Ma la Famiglia Cooperativa di Cavalese sostiene la comunità anche con lo sconto del 5 per cento sulla spesa riservato alle persone di oltre 65 anni di età (tutti i mercoledì) e con lo sconto del 10 per cento sulla spesa per le famiglie numerose (una volta al mese).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento