“Palla a due” con Dustin Hogue a Predazzo

“Palla a due” rimbalza a Predazzo con Dustin Hogue: il ciclo di appuntamenti dedicati al basket organizzati da Aquilab, il laboratorio di progetti sociali e territoriali della Fondazione Aquila, in collaborazione con il Trust Aquila, arriva in Val di Fiemme il 2 aprile.

La serata sarà suddivisa, come una vera e propria partita, in quattro quarti, in cui, partendo da alcuni momenti significativi di un match di pallacanestro, si spazierà tra vari temi e argomenti: si parlerà di vittorie e di sconfitte, di valori e di impegno, di sport e di vita. A presentare la serata sarà Luca Mich, presidente del Val di Fiemme Basket, che coglierà l’occasione per parlare anche di cultura americana, in particolare quella musicale, con il giocatore della Dolomiti Energia Trentino, 26 anni, alla sua terza stagione in Trentino, dove ha già collezionato due finali scudetto.

L’incontro è stato organizzato in collaborazione con la Commissione Sport della Comunità Territoriale della Valle di Fiemme, che periodicamente propone serate di formazione e confronto per tecnici, allenatori, genitori e appassionati, così da creare una riflessione condivisa sul ruolo sociale dello sport. La serata è ospitata dal Comune di Predazzo: l’appuntamento è per il 2 aprile alle 20.30 nell’aula magna del municipio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento