Per conoscere il paesaggio

Il Progetto MYL – Meet Your Landscape, nasce da una collaborazione tra la Provincia di Trento e diversi enti territoriali, con l’intento di promuovere un percorso di valorizzazione del paesaggio e delle Dolomiti – UNESCO. L’iniziativa, rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni, propone di lavorare insieme sull’immagine e il racconto attraverso un workshop di fotografia e storytelling che si concluderà con un fototrekking in compagnia di un fotografo professionista. Una mostra finale itinerante raccoglierà le narrazioni e le fotografie prodotte durante il trekking.
Il progetto Meet Your Landscape è un progetto a ricaduta provinciale che tocca le quattro aree trentine che ospitano il sito del Patrimonio Naturale dell’Umanità Dolomiti – UNESCO. Iniziato e concluso in Primiero nel periodo autunnale, Meet Your Landscape si sta concludendo ora in Val di Fiemme nella sua sessione invernale e verrà proposto in primavera in Val di Fassa (mese di maggio/giugno) per terminare in Brenta in estate (giugno/luglio).
Info e contatti: progettomyl@gmail – 333 6744437 (Martina de Gramatica). Segui gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook: https://www.facebook.com/progettomyl

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento