“Piccoli Chef” con Natalia Cattelani

Natalia Cattelani, conosciuta dal pubblico della “Prova del cuoco” di Rai Uno e protagonista delle Settimane della Famiglia che si svolgono ogni estate in Val di Fiemme, torna nella valle dei sapori genuini, con la sua fantasia, per dedicare tre laboratori ai piccoli aspiranti chef. La sua curiosa tournée toccherà tre paesi: Cavalese, Predazzo e Tesero, dal 7 al 9 marzo 2017. I laboratori “Piccoli Chef” sono gratuiti, ma è obbligatoria la prenotazione: tel. 0462 241111.

LABORATORI PER “PICCOLI CHEF”

martedì 7 marzo, ore 17.00, al PalaFiemme di Cavalese

mercoledì 8 marzo, ore 17.00, alla Sala Rosa di Predazzo

giovedì 9 marzo, ore 17.00, alla Sala Bavarese di Tesero

Natalia Cattelani ha conquistato la simpatia del pubblico alla trasmissione di Rai Uno “La Prova del Cuoco”. Ora metterà “piccole mani in pasta” con tre laboratori a Cavalese, Predazzo e Tesero.

Natalia  Cattelani è nata a Sassuolo (Modena), ma vive a Roma con il marito Roberto, cardiologo e nutrizionista, che le dà tanti consigli sull’alimentazione. Ha quattro figlie: Silvia “La critica”, Chiara “La correttrice di bozze”, Laura “L’esigente e attenta” ed Elisa “La buongustaia”.

Natalia è ormai un punto di riferimento anche per tutti i cibernauti appassionati di cucina, grazie al suo famoso blog “Tempo di cottura”, pensato per le mamme, i bambini e i ragazzi. È online anche il suo terzo libro “Tutti in cucina”.

INFO: ApT Val di Fiemme, tel. 0462 241111 – www.visifiemme.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento