Un'invasione di gatti a Bolzano

Una mostra felina per raccontare il mondo del gatto in tutte le sue sfaccettature, dalle razze rare alla cultura, dal benessere alla cura del proprio amico felino. Questo è il Cat Show di Bolzano, l’esposizione che sabato 7 e domenica 8 maggio in Fiera metterà in mostra gli esemplari più particolari dell’animale domestico più amato dagli italiani.

Dal Bengala, che ricorda un piccolo leopardo, ai più conosciuti Siamese, Blu di Russia e Orientale, la rassegna ospiterà gatti provenienti da tutta Italia ed eleggerà i concorrenti più belli scelti da una giuria di esperti. “Il Cat Show di Bolzano non è solo esposizione – ha detto l’organizzatrice, Maria Sole Farinelli -. Durante i due giorni di rassegna i visitatori potranno conoscere tutto quello che ruota attorno a questo animale straordinario oltre a godersi uno spettacolo unico nel suo genere, con razze da tutto il mondo, grazie alla presenza di alcuni esemplari molto difficili da vedere nei concorsi tradizionali”.

Tra le novità dell’esposizione, anche la possibilità per tutti i proprietari di gatti di almeno quattro mesi di provare gratuitamente l’esperienza della mostra, dalle visite mediche alle premiazioni davanti al pubblico.

L’ingresso, dalle 9.30 alle 18.30, è di 10€; 8,5€ su presentazione del coupon stampato scaricabile dalla pagina Facebook per la giornata di sabato; gratuito per bambini fino ai 12 anni, disabili, forze dell’ordine in divisa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento