Urca! Che video ai Suoni delle Dolomiti

Ci è capitato di navigare nel sito dei “Suoni delle Dolomiti” allo scopo di verificare le info del gran finale dell’edizione 2015, ovvero il concerto di Nicolò Fabi del 24 agosto. Con piacere abbiamo notato, nella barra di comando, la sezione video, ma poi, con stupore, abbiamo scoperto che la qualità di alcune riprese era a dir poco, scadente (vedi, tra gli altri, Irene Grandi e Stefano Bollani al Teatro Navalge di Moena). Un vero peccato anche perché chi ha vissuto dei bei momenti ai “Suoni”, ha certamente il piacere di riassaporarli, (sempre che rendano giustizia all’avvenimento). Non si comprende perché una manifestazione così prestigiosa documenti anche in maniera così approssimativa, le performance di importanti artisti nazionali ed internazionali, artisti che l’anno caratterizzata e resa famosa. E’ vero, le risorse sono sempre meno, ma la cura nella documentazione è elemento centrale di ogni Evento e la sua miglior promozione per le edizioni future . 

Ti potrebbero interessare anche:

1 commento

  1. I Suoni delle Dolomiti

    Nel ringraziare per l’attenzione con cui l’Avvisioblog segue I Suoni delle Dolomiti, ci preme informare che i video presenti sul sito sono quelli che gli utenti pubblicano su Youtube mentre le immagini da noi realizzate professionalmente sono a disposizione dei media.
    Per evitare ulteriori possibili equivoci, sarà nostra cura evidenziare la provenienza dei video realizzati dagli spettatori.
    Buon lavoro
    I Suoni delle Dolomiti

Lascia un commento